Questa è una vecchia versione del documento!
Attualmente l’esame consiste nello svolgimento in autonomia di 5 esercizi di laboratorio consegnati indicativamente 5 giorni prima della data di esame indicata sul portale ufficiale. Gli esercizi, che verranno messi su Ariel, non andranno consegnati, tuttavia si dovrà rispondere a delle domande riguardanti gli esercizi + una piccola parte di domande su privacy ed etica. Lo scritto di laboratorio riporta 4 votazioni in lettere: A,B,C,D per chi supera la prima parte di esame, che dovrà poi andare a sostenere la prova orale riguardante principalmente la parte teorica del corso (alla fine dell’orale vengono fatte anche un paio di domande di laboratorio). La valutazione in trentesimi viene data solamente alla fine della prova orale.
Il materiale di studio consiste nelle videolezioni caricate su Ariel e, in caso il prof lo ritenga necessario, il materiale aggiuntivo caricato sempre su Ariel. Si consiglia fortemente di prendere appunti che siano organizzati particolarmente bene in modo tale da essere utilizzati nella fase di studio in preparazione all’esame.
Il professore non rende disponibili le slide utilizzate a lezione ufficialmente.
Gli obiettivi del corso e il programma del corso sono riportati nell’apposita sezione di riferimento sul sito web.
Queste sono alcune domande fatte dal prof Bruschi in alcuni orali. Ricordate che potrebbero esserci piccoli errori dati dal fatto che non è sempre facile trascrivere tutto quello che viene detto.